W. M. Nolte comparing Edward Snowden and John Brown (he of the Harper's
Ferry raid of 1859). 20 seconds' watching is enough. Nobody can be you
cognisant. "To be" is intransitive. Dedicated to my all dear friends
right across the multidimensional political spectrum who are openly
proud of not knowing, not seeing, not considering something or other
that's right under their noses just because they don't like it, and
point out that I'm probably unhappy thinking about it. Of course! While I
get a sour stomach, you jump back and forth between "it's not true" (no
alternative evidence) / "it does not matter, no need to explain why"
(opinion invariance, the hallmark of faulty logic) / "I don't want to
know" (that will surely preserve your mental balance and serve your
cause sooo well)
Re. keeping sanity, does this
require faith in one's side? "My tips are based on my time as a CIA
military analyst in which I dealt daily with disturbing content." https://threadreaderapp.com/thread/1012488916178436096.htmlUna delle mie innumerevoli cause di mal di stomaco. In fondo è roba che osservo dal 1974 (sul serio).
Esiste moltissimo
leakage propagandistico. Un sacco di robaccia destinata a russi, neocon,
bible belt, arabo-islamici, ecc. che fuisce anche a gente fuori target.
Nel caso di Soros il grosso è ben incapsulato nella reazione del
governo russo alle sue iniziative veramente chiamate open society, che
poi sono indistinguibii dalle varie iniziative delle fondazioni dei
partiti tedeschi che insieme hanno preparato in segreto le classi
dirigenti dei partiti democratici spagnoli verso la fine del franchismo
(lasciando a bocca aperta gli osservatori politici sordo-cieco-inebetiti
italiani del tempo). Raccomando a tutti di non credersi
intellettualmente superiori solo perché per puro caso hanno idee
diverse. Di merda ce n'è in abbondanza e non ne trovo uno che non ci
caschi. Sono appena stato arrostito da qualcuno borghese e tutto sommato
conservatore che non voleva credere alla realtà della gigantesca (e
secondo me ampiamente insostenibile) riduzione della povertà nel mondo
negli ultimi 30 anni perché cocciava con la loro vulgata del
sempre-più-poveri-ha-ragione-il-papa priva di qualsiiasi evidenza
statistica. Oh, btw, negavano la importanza della statistica.Ovvero, uno
ha ragione o torto su un argomento a prescindere dalla realtà. E poi
uno si scoccia degli hegeliani.
Filippo Carlo
Cattaneo Non dico che sia la origine ultima, ma una ottima fonte è
Sputnik - RT, l'organizzazione che ha sostitutito (tutto ufficiale,
potrei tirare fuori i provvedimenti con data e numero) TASS,
RIA-Novosti, e Radio Mosca / Radio Mayak
/ Voce della Russia. Ottima nel senso che in modo molto professionale
dicono quello che effettivamente vogliono dire, invece di cose a cazzo
di cane, semidigerite e non controllate, e soprattutto -se false-
indirizzate ad altri.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.